NOTIFICA (messaggio, e-mail, promemoria, social media)
Se è abbinato e connesso ad uno smartphone, l’orologio può mostrare notifiche emesse da tale dispositivo (messaggi, e-mail, promemoria, social, chiamate). Nelle impostazioni dello smartphone è possibile scegliere le notifiche emesse sullo smartphone stesso e sull’orologio. Questa scelta dipende comunque dal sistema operativo dello smartphone.
Al ricevimento di una notifica, è possibile:
-
aprire la notifica premendo e ruotando la corona per farla scorrere; al termine, comparirà il messaggio “ELIMINARE?”. Premendo la corona, la notifica dell’orologio viene eliminata;
-
nascondere la notifica. Premendo il pulsante BACK, la notifica viene dunque memorizzata in “NOTIFICA”;
-
non fare nulla. In tal caso, la notifica rimane visibile sul display MIP per 15 secondi, dopodiché viene spostata automaticamente in “NOTIFICA”.
Consultare o cancellare le notifiche nascoste o non cancellate:
-
Alla comparsa di “NOTIFICA”, confermare premendo la coronae ruotare la corona per navigare tra le varie notifiche ricevute.
-
Aprire una notifica premendo la coronae ruotare la corona per farla scorrere. Al termine, comparirà il messaggio “ELIMINARE?”. Premendo la corona, la notifica dell’orologio viene eliminata;